Storytelling in the rural world – Youth Exchange

Descrizione progetto

30 giovani provenienti da Portogallo, Italia, Spagna, Romania, Germania e Bulgaria hanno sperimentato il potere della narrazione e approfondito la conoscenza del mondo rurale. Progetto finanziato dal Programma Europeo Erasmus+

Stato progetto

Durata

dal 2 al 9 settembre 2023

Età richiesta

18 – 30 anni

Target

giovani, studenti, volontari

Tema

sviluppo rurale; cittadinanza attiva

Luogo/Sede

Sant Llorec de Morunys (Spagna)

Associazioni Partner

Associazione Dempremta (Solsona-Spagna) APS Venti di scambio (Conversano-Italia), Sustech Ability NGO (Montemor-o-Novo – Portogallo), Associazione Permakulturpark_(Steyerberg-Germania), Associazione ACT(Romania),Associazione CEI (Bulgaria)

Condividi

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn

Altri progetti

Descrizione progetto

SHADOWS è un progetto di partenariati di cooperazione che mira a utilizzare il Teatro delle Ombre come strumento educativo, per accrescere l’inclusione sociale attraverso la creazione di laboratori artistici e creativi.

Durata

2 anni

Descrizione progetto

Rue’Elles è un progetto di partenariati strategici che prevede 7 mobilità internazionali mirate a promuovere i temi della parità di genere e della storia delle donne, attraverso la creazione di un Photo Reportage.

Durata

2 anni

Descrizione progetto

Tesori d’Europa è un progetto che valorizza le tipicità del nostro territorio (storia, tradizioni e paesaggi) attraverso lo sviluppo di competenze digitali negli adulti, con particolare attenzione alla produzione di video e foto per i social e storytelling.

Durata

2 anni